Mantenere MAPIC Italy un luogo sicuro

14-15 settembre 2021

Parigi, luglio 2021

La nostra priorità è la salute e la sicurezza dei nostri collaboratori, clienti e partner e il nostro obiettivo è quello di offrirvi un'esperienza sicura e senza stress. Seguiamo le disposizioni e le misure sanitarie raccomandate dal Governo locale e dall'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS). Le nostre raccomandazioni e le misure adottate sono soggette a modifiche in linea con le decisioni governative e con il parere delle autorità mediche.

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie
Le mascherine chirurgiche saranno obbligatorie per i partecipanti agli eventi, i fornitori di servizi e i dipendenti di RX France.

Il disinfettante per le mani sarà disponibile durante l'evento

Le postazioni di igienizzazione automatiche saranno collocate in tutti i locali e nelle aree comuni (sale conferenze, spazi espositivi, ecc.).

Pass di accesso digitalizzati

Per evitare code e contatti frequenti, utilizzeremo i pass print@home quando possibile, ricordati quindi di stampare il tuo badge prima di recarti all’evento.

Rispetto dei limiti di capacità e regolazione dei flussi di visitatori

Ci assicureremo che i limiti di capacità massima siano rispettati nel centro fieristico, nelle sale conferenze, nelle aree di ristorazione...
La segnaletica orizzontale e un sistema unidirezionale dei flussi vi aiuteranno a seguire le misure di distanziamento sociale.

Maggiore igienizzazione

La pulizia sarà intensificata nell’area espositiva e gli spazi ad alto rischio di contatto saranno frequentemente disinfettati.

Nuove aree meeting e sale conferenze

Gli spazi saranno riorganizzati per consentire incontri fisici rispettando le misure di distanziamento sociale. Tali misure saranno rispettate anche all’interno delle sale conferenze.

Ristorazione in loco

I tavoli saranno disposti seguendo le misure di distanziamento sociale, con 1 m tra ogni tavolo e non più di 10 persone per tavolo. Le ispezioni sanitarie saranno più frequenti e il personale sarà formato affinché rispetti le misure sanitarie prescritte-

Comunicazioni speciali e promemoria di sicurezza

Al personale e ai partecipanti all’evento saranno ricordate le misure sanitarie e di prevenzione da seguire prima e durante la manifestazione. Il nostro obiettivo è aprire le porte dei nostri eventi in modo responsabile, proteggendo i partecipanti e i nostri collaboratori.

Gestione di persone con sintomi da COVID-19

Un team medico sarà presente per tutta la durata dell'evento. Casi sospetti di COVID-19 saranno isolati e gestiti da professionisti sanitari.

Contattaci


Il nostro team è a disposizione per offrire assistenza e rispondere a qualsiasi domanda.